Aumentare il rendimento sui social in modo chiaro e semplice: Fall mini-sessions

Published by

on

Ormai, sappiamo tutti usare i social media. Conosciamo i trucchetti più noti grazie alle centinaia di social media experts che seguiamo. Sappiamo che gli algoritmi sono delle brutte persone. Viviamo ogni giorno immersi in questa nuova realtà.

Eppure, abbiamo difficoltà a vendere attraverso i social. O, ancor prima, abbiamo difficoltà a raggiungere il nostro cliente/lettore ideale.

Come si risolve questo problema?
Ho pensato a un mini corso totalmente personalizzabile atto a sistemare le falle nel tuo sistema di crescita o di vendita online.
Le Fall mini-sessions sono pensate per andare dritto al punto. Non hai bisogno di ore e ore di corso in cui si spiega ogni singola virgola del social media marketing, ma di mini sessioni in cui si centra direttamente il bersaglio: sessioni che migliorano istantaneamente la comprensione della crescita sui e della vendita attraverso i social media.

Come funziona?
• Partiamo da un primo incontro in cui insieme analizziamo la tua situazione online: sito web e social media.
Con domande mirate, inoltre, sottolineiamo quali sono le 3 cose che dovresti migliorare subito, per aumentare il tuo rendimento online.

• Dopodiché si parte con le 3 lezioni da 30 minuti personalizzate: un mini corso intensivo in cui assorbirai le strategie migliori da utilizzare sui social.

Il valore di tutto questo: 250 CHF

Ma non finisce qui!

Voglio che tu possa ritenerti soddisfatta al 100% per cui ho deciso di aggiungere:

  • Un meeting di 30 minuti dopo 4 settimane in cui analizziamo insieme i tuoi risultati;
  • La mia disponibilità via email a rispondere alle tue domande per due settimane a partire dal giorno del nostro primo meeting;
  • materiale PDF del corso.

Il valore di tutto questo: 100 CHF.

Una FALL MINI-SESSION ha, quindi il valore complessivo di 250 CHF.

Ma, visto che amo Settembre e che il mio compleanno si avvicina, c’è un grandissimo sconto: puoi avere l’intero pacchetto per soli 99 CHF.

Sei ancora in dubbio?
Lascia che risponda per te alle domande più frequenti!

Le Fall mini-sessions sono solo per scrittori?
È vero, la mia nicchia è quella degli scrittori, ma sono un’esperta social a tutto tondo, per cui posso aiutare qualunque small business owner, cioè qualunque piccolo imprenditore che venda prodotti o servizi.

Quando posso iniziare questo corso?
Le Fall mini-sessions sono dedicate all’autunno e possono essere iniziate a partire dal 22 Settembre (primo giorno di autunno) fino a fine Ottobre.

Fino a quando ho tempo per iscrivermi?
Il termine ultimo è il giorno del mio compleanno, il 21 Settembre, oppure fine disponibilità (ce ne sono solo 5!).

È un corso adatto anche a chi non sa proprio nulla di social media?
L’ho creato come miglioramento delle conoscenze che già possiedi, quindi è pensato per chi già ha una base. Se vuoi trovare un’altra soluzione insieme a me ti invito a visitare la pagina dei servizi o a scrivermi una email a hello@thelazyfactory.com!

Riguarda solo Instagram?
No. Instagram è solo una delle piattaforme che puoi usare ed è solo una piccola parte del marketing online che puoi creare attorno al tuo business. Può, quindi, riguardare ogni aspetto del marketing online!

È pagabile in più soluzioni?
No, essendo un’offerta speciale, è pagabile in un’unica soluzione attraverso PayPal o Twint.

Bene, cosa aspetti? Migliora oggi il tuo rendimento online e iscriviti a questa imperdibile offerta!

Lascia un commento

Sito con tecnologia WordPress.com.